Esistono svariati Night Club di intrattenimento per adulti a Praga. Sono i classici spettacoli di lap dance o strip tease.Attenzione, nella Repubblica Ceca la prostituzione non è considerata del tutto legale.Soprattutto lo sfruttamento, come in Italia, è illegale.Nei Night non si può fare sesso, anche se qualche locale aggira le leggi sappiate che non lo potrebbe fare.In ogni caso non andate MAI nei Night Club consigliati dai tassisti. Lo fanno perché prendono
percentuali sulle persone portate da loro.Se volete andare in
un night club ,preparatevi a sborsare un bel po’ di corone.Il più famoso è senz'altro il Darling Cabaret,certamente il più costoso.Sempre nella stessa zona, Piazza Venceslao, potrete farvi gli occhi con le bellissime modelle del Gold Finger o dell'Hot Peppers.Gli
operatori del settore si sono ormai adeguati ai prezzi europei e sfatiamo una
volta per tutte il mito che a Praga si spende poco per certe attività.Se poi cercate dei veri e propri bordelli, il consiglio che do a chi ha intenzione di fare questo genere di week end è di cercare altrove come Germania o Svizzera, dove la prostituzione è legale a tutti gli effetti e non troverete delusioni. Ma se proprio vi trovate a Praga, l'unico affidabile è lo Showpark Market, forse l'unico vero bordello rimasto. Si trova un pò in periferia, nato in un quartiere che in principio doveva somigliare al Red Light District di Amsterdam ma che per motivi di ordine pubblico è stato riordinato appunto in questo locale. A proposito, se avete sentito parlare del Big Sister, un famoso bordello gratuito a patto di essere filmati e messi in rete, sappiate una cosa: non esiste più da un bel pò. Chiuso per sempre.
Ho creato questo blog per tutti coloro che non sono mai stati a Praga e che intendono andarci.Tutte le cose da sapere prima di partire.
ATTRAZIONI PRINCIPALI
Le attrazioni principali che non potete assolutamente perdere sono le seguenti : Castello di Hradcany, il quartiere di Mala Strana,il PonteCarlo,la Piazza della città vecchia (detta anche dell'orologio astronomico) e il quartiere ebraico ,Piazza della Repubblica,Piazza San Venceslao.Tutte queste attrazioni potrebbero essere visitabili a piedi in un solo giorno, per un itinerario di pochi km .Dalla mappa che vi ho preparato vi sarà molto più chiaro, inoltre in questo post vi segnalo le fermate principali della Metro.